Pro Patria, rinviata anche la gara contro il Pontedera

La Lega Pro ha rinviato tutta la giornata dei gironi A e B. Con il Lecco in campo alle 20.45

pro patria pistoiese

Proseguirà ancora lo stop forzato della Pro Patria. La Lega Pro ha infatti rinviato d’ufficio la giornata in programma sabato 7 e domenica 8 marzo dei Gironi A e B, compresa quindi la sfida dei tigrotti allo “Speroni” contro il Pontedera. Il recupero è previsto per martedì 14 aprile alle ore 20.45

Intanto la Lega Pro ha diramato gli orari dei primi recuperi: con il Lecco al “Rigamonti-Ceppi” contro il Lecco l’11 marzo si giocherà alle ore 20.45, alle 16.00 invece la sfida contro l’Olbia allo “Speroni” il 18 marzo. In “prima serata” anche la gara al “Piola” di Vercelli contro l’altra Pro mercoledì 1 aprile.

Visto il DPCM del 1° marzo 2020 e preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti, al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione, la Lega Pro, dispone il rinvio delle gare.

La Lega, anche a parziale modifica del Com. Uff. n. 129/DIV del 29.02.2020, dispone che le sotto indicate gare vengano recuperate nelle date e con gli orari di seguito riportati:

LECCO –  PRO PATRIA Mercoledì 11 marzo Ore 20.45
PRO PATRIA – OLBIA Mercoledì 18 marzo Ore 16.00
PRO VERCELLI – PRO PATRIA Mercoledì 1 aprile Ore 20.45
PRO PATRIA – PONTEDERA Martedì 14 aprile Ore 20.45

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore