#ProteggiChiTiSoccorre, la raccolta fondi per Sos Malnate
In questi giorni particolari i volontari di Sos Malnate stanno facendo tutto il possibile per garantire non solo i servizi di trasporto di emergenza ma anche i servizi programmati con ambulanze e mezzi speciali. Sono vicini alle persone malate ma in condizioni del tutto straordinarie.
«Non possiamo permetterci di fermarci – commentano dalla Onlus malnatese -, salvare una vita non può aspettare».
Per continuare a garantire la normale attività di aiuto alle persone, Sos Malnate ha attivato una raccolta fondi per far fronte ai costi per i DPI “Dispositivi di Protezione Individuale” per tutti i volontari e gli operatori.
C’è un bisogno urgente di questi dispositivi e il costo totale di acquisto è al momento quantificato in € 3.000. Tutte le donazioni raccolte serviranno per acquistare:
Mascherine, occhiali e guanti monouso
Camici
Termometri a raggi infrarossi
Spray igienizzanti
Prodotti per disinfettare gli automezzi, le divise e la Sede
«L’emergenza continua – spiegano da Sos Malnate – e abbiamo il dovere di proteggere i volontari e le persone a cui portiamo soccorso, ma non possiamo farcela da soli. Ecco perché abbiamo attivato questa raccolta fondi e chiediamo a tutti una DONAZIONE, anche piccola, per sostenere le spese più urgenti per proteggere i nostri volontari e continuare a portare soccorso a chi chiede aiuto».
Per donare:
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca – Filiale di Malnate intestato a SOS Malnate Onlus
CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”
CON CONTO CORRENTE POSTALE
n. 13117213 Intestato a SOS Malnate Onlus
CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”
Tutti i fondi raccolti servono per acquistare i dispositivi di protezione individuale per tutti i nostri operatori. Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0332.428.555. o via email info@sosmalnate.it Ricordatevi di conservare la ricevuta del versamento: è detraibile dalla dichiarazione dei redditi per il 35%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.