#ProteggiChiTiSoccorre, la raccolta fondi per Sos Malnate

In questi giorni particolari i volontari di Sos Malnate stanno facendo tutto il possibile per garantire non solo i servizi di trasporto di emergenza ma anche i servizi programmati con ambulanze e mezzi speciali. Sono vicini alle persone malate ma in condizioni del tutto straordinarie.
«Non possiamo permetterci di fermarci – commentano dalla Onlus malnatese -, salvare una vita non può aspettare».
Per continuare a garantire la normale attività di aiuto alle persone, Sos Malnate ha attivato una raccolta fondi per far fronte ai costi per i DPI “Dispositivi di Protezione Individuale” per tutti i volontari e gli operatori.
C’è un bisogno urgente di questi dispositivi e il costo totale di acquisto è al momento quantificato in € 3.000. Tutte le donazioni raccolte serviranno per acquistare:
Mascherine, occhiali e guanti monouso
Camici
Termometri a raggi infrarossi
Spray igienizzanti
Prodotti per disinfettare gli automezzi, le divise e la Sede
«L’emergenza continua – spiegano da Sos Malnate – e abbiamo il dovere di proteggere i volontari e le persone a cui portiamo soccorso, ma non possiamo farcela da soli. Ecco perché abbiamo attivato questa raccolta fondi e chiediamo a tutti una DONAZIONE, anche piccola, per sostenere le spese più urgenti per proteggere i nostri volontari e continuare a portare soccorso a chi chiede aiuto».
Per donare:
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca – Filiale di Malnate intestato a SOS Malnate Onlus
CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”
CON CONTO CORRENTE POSTALE
n. 13117213 Intestato a SOS Malnate Onlus
CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”
Tutti i fondi raccolti servono per acquistare i dispositivi di protezione individuale per tutti i nostri operatori. Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0332.428.555. o via email info@sosmalnate.it Ricordatevi di conservare la ricevuta del versamento: è detraibile dalla dichiarazione dei redditi per il 35%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.