Servizi essenziali, ecco come cambiano a Castellanza

In un video il sindaco Mirella Cerini spiega le novità che riguardano rifiuti, poste, banche e trasporto pubblico.

La fabbrica 4.0 alla Liuc

«Castellanzesi, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Richiamo il vostro senso civico e di responsabilità». Si appella direttamente ai suoi concittadini il sindaco Mirella Cerini in un video nel quale spiega le modifiche dei servizi essenziali previsti in questi giorni a Castellanza.

Tra le cose più rilevante il sindaco spiega che sui rifiuti «sto notando un comportamento della cittadinanza poco consono con persone che abbandonano i rifiuti nei cestini»  e per questo «vi chiedo di continuare a farla seguendo le indicazioni». Novità anche per il trasporto pubblico locale: «abbiamo sospeso le corse in orario diurno, mentendo solo quelle a mattino e sera che servono per il lavoro».

Ritiro dei sacchi della spazzatura, accesso alla piazzola dei rifiuti, servizi in posta e banche: tutte le modifiche che hanno interessato il comune sono racchiuse nel video che potete vedere cliccando qui.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.