“Stè a cà!” Il simpatico appello del “Verunell” dei Frontaliers
L'appello della simpatica guardia di frontiera interpretata da Flavio Sala
È uno dei personaggi più simpatici dei Frontaliers, “quelli della frontiera italo-svizzera” che hanno raccontato alla RSI le avventure sul confine tra i due paesi facendoci ridere un sacco.
E anche stavolta “il Verunell” la guardia doganale interpretata da Flavio Sala, si fa sentire, strappandoci un sorriso, per convincerci a rimanere nelle proprie case.
Video
“Stè a cà!” Il simpatico appello del “Verunell” dei Frontaliers 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.