Nuovi casi di Coronavirus a Saronno e Cassano Magnago, i sindaci rassicurano
Si tratta di due persone residenti a Cassano Magnango e una nel Saronnese. In entrambi i casi sono partite tutte le procedure del protocollo
Sono tre le persone che nel corso della mattinata di lunedì 2 marzo sono state riscontrate positive ai test del Coronavirus in Provincia di Varese. I casi sono stati registrati a Cassano Magnago e a Saronno e i sindaci rassicurano sull’avvio di tutte le procedure previste.
A Cassano si tratta di due anziani residenti in città. La coppia è stata ricoverata in ospedale a Busto Arsizio mentre le Autorità Sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità per la ricerca dei “contatti diretti” (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Per il caso di Saronno invece si tratta di un paziente residente fuori dalla città che, però, si è rivolto al nosocomio della città. Anche in questo caso sono già state attivate tutte le procedure previste dal protocollo. C’è poi un altro paziente in attesa di responso dei test (LEGGI QUI I DETTAGLI).
In tutta la Provincia rimangono in vigore i provvedimenti confermati nelle scorse ore da Regione Lombardia con scuole sospese e limitazioni alle attività pubbliche.
Cinema, teatri e palestre chiuse. Un metro di distanza nei locali pubblici
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.