In troppi al parchetto, il sindaco smonta il canestro
Oltre all'ordinanza il sindaco Bruna Jardini ha fatto smontare il canestro nell'area di Prato Airolo: "Purtroppo ho dovuto"

Se le cronache di questi giorni ci hanno insegnato qualcosa è che, purtroppo, non sempre basta un’ordinanza o un lucchetto per fermare chi proprio non riesce a rimanere a casa. Succede anche in Valganna, dove negli ultimi giorni troppe persone hanno sfruttato le giornate di sole per farsi una partitella a basket nel parco di Prato Airolo.
Ed è proprio per evitare che qualcuno possa cadere in tentazione che il sindaco Bruna Jardini ha deciso di ricorrere ad un’azione radicale: smontare i canestri.
Nelle ultime ore la prima cittadina della Valganna ha infatti firmato un’ordinanza che vieta l’utilizzo del campetto e degli spazi verdi della zona, facendo poi smontare fisicamente i canestri. «Purtroppo ho dovuto», ha commentato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.