In troppi al parchetto, il sindaco smonta il canestro
Oltre all'ordinanza il sindaco Bruna Jardini ha fatto smontare il canestro nell'area di Prato Airolo: "Purtroppo ho dovuto"
Se le cronache di questi giorni ci hanno insegnato qualcosa è che, purtroppo, non sempre basta un’ordinanza o un lucchetto per fermare chi proprio non riesce a rimanere a casa. Succede anche in Valganna, dove negli ultimi giorni troppe persone hanno sfruttato le giornate di sole per farsi una partitella a basket nel parco di Prato Airolo.
Ed è proprio per evitare che qualcuno possa cadere in tentazione che il sindaco Bruna Jardini ha deciso di ricorrere ad un’azione radicale: smontare i canestri.
Nelle ultime ore la prima cittadina della Valganna ha infatti firmato un’ordinanza che vieta l’utilizzo del campetto e degli spazi verdi della zona, facendo poi smontare fisicamente i canestri. «Purtroppo ho dovuto», ha commentato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.