Un flashmob di suoni e luci per Il Decollo
Il rappresentante dei gruppo che ha vinto La Corrida nel 2019, che abita a Varese, propone un flash mob a cui contribuirà con un gioco di luci tricolori

Ricordate il Decollo?
Era il gruppo musicale che nel 2019 ha vinto l’edizione di quell’anno de la Corrida. Formato da due varesini e un comasco, hanno deciso di fare la loro parte per la quarantena.
Come? Naturalmente cantando, come ci spiega in un messaggio il varesino dei tre, Alessandro Pelagalli: «Nonostante il periodo che stiamo attraversando non ci perdiamo d’animo, stavamo pensando di organizzare, magari per mercoledi sera alle 21, un flashmob nella città di Varese e, per tutti coloro che ne volessero far parte, far risuonare l’inno d’italia e luci fuori dai balconi. Da via Valgella 45 a Varese, la mia abitazione, con l’aiuto di luci ed effetti simulerò la bandiera italiana e in un impianto da 2000 watt risuonerà l’inno nazionale! Questo per dire Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi, Compresi voi che ci tenete aggiornati constantemente!».
Un messaggio “di luci e suoni” che potrà spezzare, per un momento, la solitudine della quarantena in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.