Asfaltature in Via Grandi e Marcello
Prosegue il piano asfaltature voluto da Palazzo Estense: ecco le tappe in programma nei programma nei prossimi giorni

Fine lavori in via Caracciolo e nuovi cantieri nelle vie Grandi e Benetto Marcello. Prosegue il piano asfaltature voluto da Palazzo Estense; tante le tappe in programma nei programma nei prossimi giorni. “Per questa settimana – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati – avevamo promesso una nuova fase di asfaltature e oggi eccoci qui. Sono tante le strade che ne saranno interessate, in centro come nei quartieri. Nei prossimi giorni partiranno, meteo permettendo, diversi cantieri, su tutti quelli in viale Aguggiari e in viale Ippodromo. Tutto senza dimenticare il grande progetto ‘Percorsi sostenibili in Comune’, che vede i tecnici ora attivi alla Vidoletti”.
Oltre alle strade già completate e alle vie Grandi e Benedetto Marcello, le prossime tappe del piano asfaltature interesseranno, come in parte anticipato, via Piermarini, tratti di viale Aguggiari, viale Ippodromo e via Campo dei Fiori, viale Belforte nell’intersezione con largo 4 novembre. I ‘Percorsi sostenibili in Comune’ ripartono dalle aree scolastiche già in lavorazione, mentre in centro proseguiranno le opere di posa della fibra ottica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.