Auser, un nuovo sportello telefonico per non lasciare solo nessuno
I volontari di via del Popolo hanno riaperto il telefono fisso per stare vicini a chiunque abbia bisogno
«Siamo disponibili per fare due chiacchere, per sapere come stai o per sostenerci a vicenda».
Auser Gallarate riapre il proprio numero fisso per assistere chi in questo momento ha bisogno di aiuto. Oltre al numero 320 6282145 già attivo e che rimarrà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, adesso si potrà chiamare anche ai numeri di telefono fisso: 0331 701069, oppure 0331 771055. Sarà possibile contattare questo numero dalle 9 alle 14:30 da lunedì a venerdì.
I volontari di Auser sono disponibili «per sostenere le persone che in questo momento si trovano sole», o che vogliono «tenere viva la curiosità in ambito culturale, storico e letterario per conoscere meglio la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.