Carabinieri, controlli all’alba su tutte le strade
Presidiati con posti di blocco i principali snodi automobilistici. In azione i militari della compagnia del capoluogo
Dalla prima mattinata di oggi, mercoledì 8 aprile sono in atto posti di blocco e di controllo in tutto il territorio della Compagnia di Varese.
I militari vigilano sull’ottemperanza da parte dei cittadini delle ordinanze di contenimento del coronavirus che impongono spostamenti rigorosamente motivati da esigenze lavorative, di salute o di bisogno.
Gli ultimi dati disponibili – solo per quanto concerne i controlli dell’Arma – parlano di un lieve incremento per i numeri dei soggetti sanzionati.
Lunedì infatti sono state controllate 682 persone, con 88 sanzioni che segnano un numero leggermente oltre i dati ordinari.
In compenso controllati 57 esercizi pubblici, tutti in regola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.