Una corona per ricordare la Liberazione

A Lavena Ponte Tresa la cerimonia del 25 aprile si terrà in forma ristretta al monumento di via Don Melli

Lavena POnte Tresa - foto di Elena Impe

Non si potrà partecipare di persona, ma alle celebrazioni del 25 aprile in programma a Lavena Ponte Tresa tutti i cittadini saranno «virtualmente presenti» per ricordare il 75° anniversario della Liberazione.

Alle 17:00 di sabato 25 aprile, il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino si recherà al monumento di via don Melli per deporre una corona in ricordo di tutti i caduti, tra cui il capitano Hermann Ewerarth: pilota canadese ucciso da una pattuglia tedesca il 21 marzo 1945.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.