Cva Angera: “Grazie a tutti per il tempo e i doni”
I ringraziamenti del Corpo volontari ambulanza a tutti coloro che hanno donato tempo, denaro e aiuti materiali

Anche ad Angera la solidarietà si è mossa con tanti strumenti e lungo strade diverse per illuminare questo periodo buio.
Il presidente del Cva, il Corpo Volontari Ambulanza di Angera e i consiglieri, desiderano ringraziare di cuore quanti hanno pensato a loro e hanno contribuito ad aiutarli, donando il proprio tempo (come i volontari dell’associazione, che sono stati in prima linea), ma anche con un contributo economico o con materiale donato all’associazione per permettere di svolgere servizi regolarmente e in sicurezza.
«Tra i tanti vogliamo ringraziare Micaela Varalli, il Gruppo Anziani Casa Rosa Taino, l’Associazione Culturale Islamic, la Proloco di Ranco, il Comitato Il Palio Sestese, l’Associazione Rione Baranzitt di Angera, Marco Colombo, gli Amici Della Bruschera, Giovanni Buzzi Giovanni , il sindaco e la giunta e molti altri».
In questa fase dell’emergenza l’attenzione del Cva è focalizzata sulle attività associative (gestione del servizio emergenza urgenza 118, trasporti urgenti protetti intraospedalieri, servizio auto infermieristica di Sesto Calende, trasporti non urgenti) che impegnano oltre 30 persone ogni giorno. «Appena sarà possibile – dicono i vertici dell’associazione – per garantire la massima trasparenza, sarà stilata una relazione su come abbiamo utilizzato le donazioni. Intanto facciamo gli auguri di buona Pasqua a tutti da tutti noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.