Covid, deceduto un ospite della casa di riposo Prealpina
L’annuncio del sindaco Enzo Benedusi nella tarda serata di domenica
Un morto alla Rsa La Prealpina di Cuvio: si tratta di uno degli ospiti della residenza sanitaria per anziani che si trova in località Pora, nel piccolo comune della Valcuvia.
La Prealpina, che fino a pochi giorni fa sembrava essere uno dei tanti presidi immuni dal covid-19 fra quanti ve ne sono nella zona della Valcuvia per fortuna non ancora toccati dal virus, ha non solo il primo contagiato, ma anche il primo decesso della zona.
Lo ha comunicato nella sera di domenica il sindaco di Cuvio Enzo Benedusi.
«In serata ho ricevuto dalle autorità competenti la notizia che una persona, residente presso la Risa Residenza Prealpina dal suo arrivo a Cuvio, è risultata positiva al Covid-19 ed è deceduta nei giorni scorsi».
«Con infinita tristezza rivolgo alla famiglia le più sentite condoglianze, esprimendo, a nome di tutti voi e dell’amministrazione comunale, la mia vicinanza in questo momento così doloroso. Va a loro il nostro pensiero e la nostra preghiera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.