Malpensa, sdoganate 500mila mascherine con procedura rapida
I dispositivi arrivati da Shangai sono destinati alla Protezione Civile nazionale. L'impegno di Dogane e Guardia di Finanza

Mezzo milione di mascherine filtranti provenienti dalla Cina – più precisamente dall’area di Shangai – sono state sdoganate con procedura rapida a Malpensa per essere messe a disposizione della Protezione Civile nazionale.
Lo ha comunicato l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) di Malpensa che hanno agito di concerto con la Guardia di Finanza di stanza all’aeroporto della Brughiera. «L’impegno continua incessante – spiegano i responsabili di ADM – volto ad assicurare la priorità nella messa a disposizione di materiale sanitario di vitale importanza per far fronte all’emergenza sanitaria internazionale in corso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.