Percorsi separati ancora più netti al pronto soccorso di Luino
Il direttore generale dell'Asst Sette Laghi ha fatto un sopralluogo per definire intrerventi di separazione più definiti. Soddisfatto il consigliere Cosentino
Migliorare i percorsi di accesso in pronto soccorso. A garanzia di operatori e pazienti.
Ieri, il direttore generale dell’Asst Sette Laghi ha visitato il PS dell’ospedale di Luino per individuare modelli di separazione ancora più netti ed efficaci per i pazienti con sospetto Covid e gli altri.
Durate la visita, il direttore Gianni Bonelli si è confrontato anche con il consigliere del Gruppo “Lombardia Ideale – Fontana Presidente Giacomo Cosentino: « In uno dei tanti momenti di confronto con le autorità sanitarie locali abbiamo parlato anche dell’Ospedale di Luino e la direzione ospedaliera Asst dei Sette Laghi si è dimostrata, ancora una volta, molto attenta alle proprie strutture e veloce nel trovare soluzioni per migliorare la qualità del servizio ospedaliero verso i pazienti A Luino non ci sono particolari problemi ma si vuole, in ogni caso, fare un ulteriore passo avanti per garantire la sicurezza dei pazienti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.