Tamponi al Molina: altri cinque positivi
Su 42 tamponi eseguiti, sono stati cinque i referti positivi. I contagiati sono stati trasferiti nell’area Covid
Continua l’attività di esecuzione di tamponi per SARS-Cov-2 da parte della Fondazione Molina in collaborazione con il Laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale di Varese per differenziare tra ospiti negativi e positivi.
Nei giorni 22 e 24 aprile sono stati eseguiti 42 tamponi, dei quali in data 27 e 28 aprile ci sono pervenuti i risultati, che sono i seguenti: tamponi negativi 37 e positivi 5.
Gli ospiti con tampone positivo sono stati trasferiti nell’area Covid della Fondazione. Attualmente gli ospiti con tampone positivo ricoverati presso l’area Covid sono 35.
I decessi di Ospiti della Fondazione Molina per infezione da Covid 19 accertata sono stati fino ad oggi 17, dei quali 8 avvenuti in ospedale.
«Siamo vicini ai Parenti dei deceduti, che hanno pagato il prezzo più alto di questa epidemia – ha commentato il direttore Generale Vanni Belli -. Informiamo anche che la Fondazione ha ulteriormente rafforzato la propria equipe sanitaria con altri due medici di grande esperienza, che hanno iniziato a collaborare con il Molina in qualità di liberi professionisti: il dottor Franco Caravati, specialista in Chirurgia generale, ed il dottor Fabrizio Golonia, specialista in Medicina Interna e in Endocrinologia e con master universitario di secondo livello in Ossigeno/ozono terapia. A loro e tutti i nostri operatori il nostro più sentito ringraziamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.