Tre contagi di Coronavirus in un giorno, il sindaco:”Numero preoccupante”
Tre nuovi casi di Coronavirus in un giorno a Samarate e il sindaco Enrico Puricelli rinnova nuovamente il rispetto delle regole
«Il numero dei contagiati sul nostro territorio inizia ad essere preoccupante», commenta così i nuovi tre contagi da Coronavirus a Samarate il sindaco, Enrico Puricelli. Giovedì 9 aprile, infatti, si sono registrati tre nuovi casi di Covid-19, mentre il giorno prima era stato registrato un nuovo caso.
«Per tranquillizzarvi – continua Puricelli – vi posso garantire che le autorità sanitarie hanno messo in atto il protocollo previsto ai fini del contenimento della diffusione del contagio e sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate».
I positivi diventano, quindi, undici, le persone tenute in osservazione sono otto. I decessi sono ancora fermi a sei.
«Dobbiamo prendere coscienza del pericolo. Ripeterò all’infinito che dovete restate a casa, limitando i contatti sociali. Rispettate le regole dei Decreti e delle Ordinanze. Forza Samarate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.