Assegnata la scorta ad Attilio Fontana
La decisione dopo la scritta sui muri e i volantini titolati "Fontana assassino"
È stata assegnata la scorta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. La decisione sarebbe stata presa dalla Prefettura dopo le scritte “Fontana assassino” sui muri e sui volantini, a firma dei Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo). La misura è stata presa su proposta delle prefetture di Milano e Varese e adottata dal servizio centrale di protezione del dipartimento del ministero dell’Interno.
Fontana sarà seguito da quella che tecnicamente è una «scorta non protetta», si tratta di un veicolo non blindato con a bordo uno o due agenti non necessariamente su auto con stemmi di servizio delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale








Ma siamo matti? Basta scorte a tutti, solo x i magistrati in prima linea, no ai politici.
Scritte di questo genere sono fatte da persone fuori di testa. Condivido pienamente la decisione di assegnare la scorta a Fontana e la propongo anche per Gallera . Speriamo che per sicurezza li tengano chiusi entrambi nella propria casa e non gli permettano di andare in Regione a fare ulteriori danni irreparabili .
La scorta è dovuta anche se la scritta mi sembra fatta da un degenerato mentale a scopo provocatorio.
Ma è dovuta anche una indagine ed un commissariamento per i troppi scivoloni nella gestione della epidemia da parte della giunta Lombarda.
Lo dobbiamo per rispetto a tutti i morti innocenti vittime anche di un sistema sanitario dell’eccellenza che non ha saputo reagire per tempo.