Fase 2, i parcheggi a Busto rimangono gratis fino al 16 maggio
Confermato anche per la prossima settimana il provvedimento che permette di parcheggiare liberamente in tutta la città

La Fase 2 continua a poter contare sui parcheggi liberi a Busto Arsizio. Agesp Attività Strumentali S.r.l. informa infatti che tutte le aree di sosta che gestisce continueranno ad essere fruibili gratuitamente.
Il provvedimento riguarda sia i parcheggi a sbarre che quelli su strada con parcometro e saranno utilizzabili ancora gratuitamente fino a tutto il 16 maggio 2020.
“Con l’occasione -scrive l’azienda- si ricorda anche a tutti gli abbonati la tutela nei loro riguardi per quanto concerne il diritto di prelazione che sarà applicato quando verranno ripristinate le modalità ordinarie del servizio, precisando che gli stessi, se non già contattati questa settimana dal personale del Settore Parcheggi, lo saranno nei prossimi giorni ai fini dell’espletamento delle pratiche di rinnovo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.