Fase 2, i parcheggi a Busto rimangono gratis fino al 16 maggio
Confermato anche per la prossima settimana il provvedimento che permette di parcheggiare liberamente in tutta la città
La Fase 2 continua a poter contare sui parcheggi liberi a Busto Arsizio. Agesp Attività Strumentali S.r.l. informa infatti che tutte le aree di sosta che gestisce continueranno ad essere fruibili gratuitamente.
Il provvedimento riguarda sia i parcheggi a sbarre che quelli su strada con parcometro e saranno utilizzabili ancora gratuitamente fino a tutto il 16 maggio 2020.
“Con l’occasione -scrive l’azienda- si ricorda anche a tutti gli abbonati la tutela nei loro riguardi per quanto concerne il diritto di prelazione che sarà applicato quando verranno ripristinate le modalità ordinarie del servizio, precisando che gli stessi, se non già contattati questa settimana dal personale del Settore Parcheggi, lo saranno nei prossimi giorni ai fini dell’espletamento delle pratiche di rinnovo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.