Residenza Prealpina, un secondo decesso e 7 positivi
L’annuncio in serata del sindaco Enzo Benedusi. L’invito al rispetto delle regole

Salgono a 9 gli ospiti risultati positivi al covid19 alla Residenza Prealpina di Cuvio, e purtroppo in serata è giunta anche la notizia di un decesso, che si somma a quello avvenuto all’ospedale lo scorso 17 aprile.
Una situazione in peggioramento che preoccupa le autorità.
In serata è arrivata la conferma da parte del sindaco di Cuvio Enzo Benedusi che ha dato la notizia con una comunicazione ufficiale: «Oggi ho ricevuto dalla autorità competenti la notizia che 7 persone presenti presso la Rsa ma non residenti a Cuvio sono risultate positive al Covid-19 ed una è deceduta».
«Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità. Alla famiglia della persona deceduta vanno le più sentite condoglianze, il nostro pensiero e la nostra preghiera. Agli altri va il più sentito augurio di una pronta guarigione. L’invito a tutti, ancora una volta, è quello di rispettare le regole, utilizzare la mascherina di protezione naso gola e i guanti quando si esce», ha concluso il sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.