Avvistato Marchisio a Sesto Calende per un caffè (e qualche selfie)

Un cappuccino e una brioche in centro a Sesto Calende per Claudio Marchisio, l’ex centrocampista della Juventus, che nella mattina di martedì 9 giugno è stato avvistato in un bar di piazza Garibaldi

claudio marchisio sesto calende

Un cappuccino e una brioche in centro a Sesto Calende per Claudio Marchisio, l’ex centrocampista della Juventus, che nella mattina di martedì 9 giugno è stato avvistato in un bar di piazza Garibaldi.

A testimoniarne la tappa una storia sul profilo Instagram ufficiale dell’ex centrocampista e qualche selfie di rito con il personale del bar.

Una comparizione che ha fatto fantasticare in molti su una Sesto Calende crocevia per il mondo del calcio. C’è chi ricorda le tante visite del varesino Beppe Marotta, le comparsate di Zamparini e chi fa presente che nella cittadina trova casa il talent scout Giorgio Scapini già in forze alla Juventus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.