Cuasso al Monte: “Un cervo mi è saltato sul parabrezza. Andate piano”
Dopo l'incidente con un cervo di ieri pomeriggio tra Gazzada Schianno e Lozza, il racconto di una donna che ha avuto uno scontro analogo nella zona del campo sportivo di Borgnana
Dopo l’incidente di ieri tra Gazzada Schianno e Lozza, un altro incidente. con un cervo, fortunatamente meno grave, viene segnalato a Cuasso al Monte.
A raccontare la sua esperienza sul gruppo Facebook “Sei della Valceresio se…” è Benedetta, che ieri mattina dopo il campo sportivo di Borgnana, scendendo verso Cuasso al Piano, si è trovata un cervo sul vetro della macchina.
«Mi sono spaventata soprattutto perché mi ha preso il vetro del passeggero e lì c’era il mio piccolo dentro il seggiolino. Fortunatamente andavo piano, il cervo si è spaventato ed e scappato. Spero che non si sia fatto niente; per tutta la mattina sono rimasta preoccupata, per me, per il mio bambino».
Benedetta ha allertato i Carabinieri e la Protezione civile di Cuasso al Monte che hanno assicurato che sarebbero andati a controllare se in zona c’era il cervo ferito.
«E’ stata una brutta esperienza – conclude Benedetta – ho distrutto metà macchina, ma per fortuna noi non ci siamo feriti e spero lo stesso per l’animale selvatico. Vi consiglio di andare piano e di fare attenzione»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.