Lavena Ponte Tresa in lutto per la scomparsa di Severino Martinelli
Martinelli era stato presidente dell’Olimpia 2002, squadra di Lavena Ponte Tresa, e poi della Union Tre Valli di Cugliate Fabiasco, dove organizzava uno dei tornei giovanili della provincia più grandi e partecipati

Lo sport varesino piange la scomparsa del presidente dell’Union Tre Valli Severino Martinelli.
Martinelli è stato una figura di primo piano nel mondo dello sport varesino, e nella vita associativa del territorio. Era stato presidente dell’Olimpia 2002, squadra di Lavena Ponte Tresa, e poi della Union Tre Valli di Cugliate Fabiasco, dove organizzava uno dei tornei giovanili della provincia più grandi e partecipati.
Oltre a trasmettere la passione del calcio a molte generazioni di ragazzi dell’Alto Varesotto, Severino Martinelli è stato anche consigliere comunale a Lavena Ponte Tresa neglianni ’80.
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, ieri ha fatto visita alla famiglia, per porgere le condiglianze dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza.
Anche Angelo Filippini, sindaco di Cugliate Fabiasco, ha espresso vicinanza alla famiglia: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale porgo le più sentite condoglianze ai familiari, partecipando al loro dolore. Riconoscenti del lavoro svolto in favore dei nostri giovani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.