Luino, Centrodestra chiede ancora tempo per il candidato

Dopo la riunione varesina delle forze in campo avvenuta mercoledì sera. «Forse novità per sabato»

Avarie

Ci sono i tempi delle ipotesi più o meno accreditate e autorevoli. Quelli delle chiacchiere su scenari futuri, e ancora i tempi dei giornali che si immaginano scadenze puntuali.

E poi ci sono i tempi della politica fatti di attese, dialoghi, confronti e, se il caso, di silenzi.

Proprio ciò che sta accadendo nella casa del Centrodestra lunense dove in seguito alla riunione varesina di ieri sera, mercoledì dove allo stesso tavolo si sono sedute Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega per cerare una sintesi sul nome del sindaco da proporre alla città per i prossimi cinque anni. Per ora la regola che vale risulta essere quella del «no comment».

Tradotto, «lasciateci ancora parlare e lavorare, che tra poco il nome salterà fuori».

L’unico elemento che filtra è una scadenza nuova, «ci vorrà almeno fino a sabato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.