Maltempo colpisce la sorgente, “A Besozzo bollite l’acqua prima di usarla”
L'ordinanza comunale è valida fino a nuova comunicazione ed è stata necessaria in seguito allo smottamento che ha colpito la sorgente
In seguito al forte maltempo della giornata di domenica, il sindaco di Besozzo Riccardo Del Torchio ha emesso una ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua potabile per uso alimentare se non previa bollitura.
La motivazione è legata allo smottamento avvenuto in data 7 giugno 2020 a causa delle abbondanti precipitazioni, alla sorgente nord del Campo dei Fiori, che ha determinato la non potabilità dell’acqua proveniente dall’acquedotto comunale.
L’ordinanza è valida fino a nuova comunicazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.