“Riapriamo Moriggia”, la campagna social per denunciare la cattiva gestione
A lanciarla sono +Gallarate, PD Gallarate e GD del Gallaratese per denunciare la malagestione di una struttura che, ancora una volta, ha privato i cittadini di un importante servizio

Riceviamo e pubblichiamo
È un’estate infelice per i gallaratesi che, nonostante l’arrivo del primo caldo stagionale, non potranno rinfrescarsi alla piscina di Moriggia, dove anche l’impianto esterno è ancora ad oggi chiuso. Per questo, in attesa di conoscere l’esito del bando esplorativo pubblicato da Amsc, +Gallarate, PD Gallarate e GD del Gallaratese hanno lanciato una campagna social Riapriamo Moriggia per denunciare la malagestione di una struttura che, ancora una volta, ha privato i cittadini di un importante servizio.
Ogni giorno, sulle rispettive pagine social, saranno pubblicati volti di attivisti, simpatizzanti e cittadini che hanno aderito o aderiranno all’iniziativa, per sottolineare l’importanza per tutta la comunità dell’impianto di via Benedetto Croce. I continui rinvii dei necessari interventi di ristrutturazione hanno infatti portato a questa situazione. Manca un vero progetto per la piscina, e il sindaco Andrea Cassani aveva garantito in Consiglio Comunale un guadagno per le casse comunali di 200-240mila euro annui, mentre invece ci troviamo con un debito del gestore di 300mila euro, insieme alla chiusura dell’impianto: oltre il danno, la beffa a scapito di tutti i gallaratesi. Alla fine, qualcuno dovrà rendere conto di tutto ciò.
Gli attivisti di +Gallarate
Partito Democratico Gallarate
Giovani Democratici del Gallaratese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.