Al “Franco Ossola” si fa anche il fieno

Trattori in azione all'interno dello stadio dove l'erba, ormai altissima, è stata tagliata e compattata in "balloni". Attesi a breve sviluppi sul futuro del Varese calcio

taglio erba franco ossola varese

La storia recente del Varese Calcio – che nella prossima stagione potrebbe tornare in Serie D: attesi a brevissimo gli sviluppi ci ha abituato un po’ a tutto, anche se le immagini provenienti oggi dallo stadio “Franco Ossola” vanno al di là della normale immaginazione.

Galleria fotografica

Taglio dell’erba allo stadio “Franco Ossola” 4 di 5

Sul prato di Masnago sono infatti in azione i… trattori per fare il fieno: i macchinari agricoli infatti sono intervenuti per tagliare l’erba, ormai alta a causa del lungo periodo di inutilizzo dell’impianto sportivo, e ne hanno ricavato alcuni “balloni” come se fosse un normale prato campagnolo.

Poco male, per la verità, nel senso che la cosa più importante è la manutenzione del prato che – speriamo – tornerà a essere calcato dai calciatori; a quel punto tanto vale trasformare l’erba in cibo per animali. Ma le foto fanno comunque una certa impressione: l’augurio è che restino un unicum e che dalle settimane a venire i giardinieri possano tornare a occuparsi del prato con le modalità tipiche di uno stadio per il calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Taglio dell’erba allo stadio “Franco Ossola” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.