Asst 7 Laghi risponde sull’Ospedale di Cuasso: “Per i prossimi mesi restano 20 letti Covid”
Dopo l'intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell'Ospedale di Cuasso, l'Asst risponde con un post sulla sua pagina Facebook
Asst 7 Laghi, dopo l’intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell’Ospedale di Cuasso, risponde con un post sulla sua pagina Facebook.
“Non c’è nessun provvedimento recente che riguarda quella struttura, che è parte della rete di ospedali coinvolti nella gestione dell’emergenza Covid – si legge – Lo conferma anche l’accordo con Ats dell’Insubria in cui si prevede il mantenimento all’Ospedale di Cuasso, per i prossimi mesi, di una ventina di posti letto di degenza di sorveglianza”.
Il breve messaggio parla anche sei servizi territoriali, altro tema caldo in Valceresio e in tutta l’area del Piambello: “Piuttosto, l’Asst, sempre in sinergia con Ats, sta lavorando per potenziare l’offerta di servizi sanitari e sociosanitari in quell’area territoriale, con l’obiettivo primario di rafforzare l’integrazione tra ospedale e territorio. In quest’ottica, ruolo chiave avrà la creazione del Presst di Arcisate, che consentirà di offrire nuove prestazioni e di ampliare la fascia oraria di offerta di quelle già erogate”.
Ospedale di Cuasso, per il Comitato: “Il delitto perfetto è compiuto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.