Asst 7 Laghi risponde sull’Ospedale di Cuasso: “Per i prossimi mesi restano 20 letti Covid”
Dopo l'intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell'Ospedale di Cuasso, l'Asst risponde con un post sulla sua pagina Facebook

Asst 7 Laghi, dopo l’intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell’Ospedale di Cuasso, risponde con un post sulla sua pagina Facebook.
“Non c’è nessun provvedimento recente che riguarda quella struttura, che è parte della rete di ospedali coinvolti nella gestione dell’emergenza Covid – si legge – Lo conferma anche l’accordo con Ats dell’Insubria in cui si prevede il mantenimento all’Ospedale di Cuasso, per i prossimi mesi, di una ventina di posti letto di degenza di sorveglianza”.
Il breve messaggio parla anche sei servizi territoriali, altro tema caldo in Valceresio e in tutta l’area del Piambello: “Piuttosto, l’Asst, sempre in sinergia con Ats, sta lavorando per potenziare l’offerta di servizi sanitari e sociosanitari in quell’area territoriale, con l’obiettivo primario di rafforzare l’integrazione tra ospedale e territorio. In quest’ottica, ruolo chiave avrà la creazione del Presst di Arcisate, che consentirà di offrire nuove prestazioni e di ampliare la fascia oraria di offerta di quelle già erogate”.
Ospedale di Cuasso, per il Comitato: “Il delitto perfetto è compiuto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.