Cerimonia dei diplomi irrinunciabile per i bambini

Gli alunni dell'ultimo anno dell'Asilo Dall'acqua hanno salutato le maestre con un ultimo giorno di scuola speciale nei prati di Sant'Eusebio

Generico 2018

“Non avremmo mai potuto privarci di questo momento così importante” scrivono le maestre della scuola dell’infanzia Dell’Acqua raccontando di come si è celebrato l’ultimo giorno di scuola, lo scorso 30 giugno, almeno per gli alunni più grandi, i coscritti del 2014, che il prossimo anno andranno alle elementari.
Per loro l’esperienza della materna si era conclusa all’improvviso lo scorso febbraio, ma un momento di congedo vero dall’esperienza e dagli amici dell’asilo era comunque necessario.

Così, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione, le maestre hanno organizzato la tradizionale consegna dei diplomi per l’ultimo giorno di scuola, il 30 giugno in un luogo aperto e suggestivo: i prati attorno alla chiesa di Sant’Eusebio.

di
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.