Cittiglio, ragazzino investito mentre va in bici, arriva l’elisoccorso
Vittima un giovane soccorso da un mezzo Areu e l'elisoccorso di Como. I mezzi stanno operando in codice giallo
Un urlo. e un finestrino che va in frantumi, l’auto che si ferma e un ragazzino che finisce a terra.
È il mosaico di combinazioni cui hanno assistito i numerosi automobilisti che questo pomeriggio, lunedì, verso le 14 sono stati partecipi dell’incidente che ha visto coinvolto u giovanissimo travolto da un’auto.
Il fatto è successo lungo la strada statale 394 quasi alla grande rotatoria di Cittiglio che porta verso l’ospedale e da lì a Laveno Mombello.
Sul posto è stata inviata dal 118 un’ambulanza di Areu ma anche un elicottero di soccorso in volo proveniente da Como.
Il giovane era cosciente all’arrivo dei mezzi di soccorso. Dopo averlo immobilizzato e valutati i parametri i medici hanno optato per il ricovero al pronto soccorso di Varese a bordo del velivolo di soccorso.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.