Nuovo Consiglio Direttivo per Varese Alzheimer
Nella sede di Viale Borri presso l’Istituto Molina si sono infatti svolte le elezioni che hanno visto un cambio al vertice con la nomina a Presidente della neurologa varesina Maria Luisa DeLodovici
Nuovo Consiglio Direttivo per Varese Alzheimer, l’associazione varesina che da oltre 20 anni si occupa dell’assistenza ai malati di Alzheimer.
Nella sede di Viale Borri presso l’Istituto Molina si sono infatti svolte le elezioni che hanno visto un cambio al vertice con la nomina a Presidente della neurologa varesina Maria Luisa DeLodovici che prende il posto del dottor Pier- Maria Morresi che lascia la carica dopo cinque anni.
«Sono molto onorata di questo incarico – ha commentato la neo presidente -, una nuova sfida per me, spero di essere all’altezza di una tale responsabilità, io ce la metterò tutta per dare una mano e per realizzare nuovi progetti con l’aiuto di tutti i valenti volontari che ogni giorno portano avanti l’associazione».
Ecco i nomi dell’intero consiglio che resterà in carica fino al 2023:
– Maria Luisa DeLodovici
– Cristina Morelli
– Agnese Castano
– Rosalba Cerrone Campagnani
– Marco Imperiali
– Paolo Igino Licini
– Benedetta Lodolini
– Paolo Mometto
– Raffaele Pasello
– Chiara Rolleri
– Giovanna Sessa Vanoli
– Mario Zeni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.