Posato il primo basamento del nuovo ponte di via Giordani a Varese

Ottanta i metri cubi di calcestruzzo posti sulla spalla di monte del cantiere

ponte di via Giordani a Varese: lavori in corso

Entrano nel vivo le operazioni di costruzione del nuovo ponte in via Giordani a Varese. Stanno per essere ultimati i lavori per la posa del primo plinto di appoggio della nuova volta. Ottanta i metri cubi di calcestruzzo utilizzati per dar vita alla struttura, posta sulla spalla di monte dell’area. L’ultimazione delle procedure è prevista nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 luglio.

Galleria fotografica

Posa del primo plinto del ponte di via Giordani 4 di 11

La posa del ponte dovrebbe invece avvenire il prossimo weekend. I lavori dunque procedono come previsto, dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, e la strada dovrebbe tornare percorribile a settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Posa del primo plinto del ponte di via Giordani 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.