Ultimo weekend di “Piazza Gagarin” tra musica e solidarietà

Ultimo weekend di apertura per la parte estiva del Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Ecco il programma che chiude la stagione

Circolo Gagarin tavolini all'aperto

Anche il Circolo Gagarin si avvia verso la pausa estiva. Dopo il lungo blocco causato dal Covid, infatti, da qualche tempo il circolo di via Galvani si è riattrezzato con una parte estiva con tavolini e sedie all’aperto. Ma con l’arrivo di agosto il circolo si prenderà qualche settimana di pausa, non prima di un ultimo weekend ricco di eventi. Eccoli nel dettaglio.

Giovedì 30 luglio dalle 21.00 un concerto di musica classica: L’Ensemble Laurelin nasce dal legame di amicizia di quattro giovani musicisti della provincia di Varese – due violiniste (Federica Gatti e Gaia Ghidini), una violoncellista (Cecilia Santo) e un pianista (Marco Vismara) – e dall’esigenza di superare quel sentimento di impotenza provato da molti nel contesto della crisi sanitaria. Oltre a suonare opere di Vivaldi e Bach, il quartetto raccoglierà fondi da destinare alla Croce Rossa di Busto Arsizio.

Venerdì 31 luglio ultimo appuntamento musicale con un dj-set speciale che vi farà compagnia per tutta sera.

Sabato 1 agosto non accadrà nulla di particolare, ma sarà l’ultima sera di apertura per questa stagione.

Tutte le iniziative sono gratuite, l’ingresso sarà come sempre riservato ai soli soci ARCI. Saranno attive tutte le disposizione sanitarie previste per legge. I nostri orari di apertura estivi sono:

Giovedì 19:30 – 00:30
Venerdì 19:30 – 01:00
Sabato 18:00 – 01:00

Ingresso sarà possibile fino a esaurimento posti a sedere. Per prenotare un tavolo – non obbligatorio ma consigliatissimo – scriveteci su WhatsApp e diteci quanti siete. Il numero sarà attivo solo nei giorni di apertura dalle ore 16:00 alle 19:00. Ecco il numero: 351 9763540

La nuova sfida dei circoli: “L’assembramento fa parte di noi, dovremo ripensarci”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.