Italia Viva a Laveno Mombello sostiene Barbara Nicolini Santagostino e il centrosinistra
Il coordinatore provinciale dei renziani, Licata, indica la propria scelta per le amministrative di settembre. La candidata fa parte della lista che ha a capo Paola Sabrina Bevilacqua
«Italia Viva a Laveno Mombello sostiene la candidatura al consiglio comunale di Barbara Nicolini Santagostino». I renziani della provincia di Varese, rappresentati dal coordinatore territoriale Giuseppe Licata, danno la propria indicazione di voto per quanto riguarda le amministrative della città che si affaccia sul Lago Maggiore.
«Barbara è professionista affermata nel settore della moda, scrittrice, da anni impegnata nella cultura, determinata ad impegnarsi a favore del comune» spiega Licata che con questa decisione va a sostenere anche lista “Centrosinistra” che vede come candidato sindaco Paola Sabrina Bevilacqua. Una compagine che è l’erede diretta dell’attuale maggioranza di Villa De Angeli Frua. (nella foto: Barbara Nicolini e Giuseppe Licata)
«La buona amministrazione – continua Licata – si costruisce con la competenza, la lungimiranza e il rapporto con i cittadini e il territorio. In bocca al lupo a Barbara Nicolini Santagostino, che incarna i valori di Italia Viva e saprà dare un importante contributo di crescita culturale, sociale ed economica alla meravigliosa Laveno Mombello, icona di bellezza naturalistica della nostra provincia e sfida amministrativa da affrontare con grande determinazione, affinché questa località possa presto esprimere tutte le sue potenzialità».
SPECIALE ELEZIONI – La pagina di Laveno Mombello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.