A Osteno scopri e disegna il borgo sul lago

Sabato 22 agosto alle 18.00 la Sketch Walk guidata per scoprire in maniera insolita il paesino di lago

ceresio generico

Scoprire il lungolago e il borgo di Osteno al tramonto prendendo  “appunti visivi” da portare a casa con sé. E’ questa la coinvolgente esperienza, proposta dalla guida escursionistica Elena Serughetti in collaborazione con la Pro Loco Claino con Osteno,  adatta a tutti, anche (e soprattutto) a chi pensa di non saper disegnare!

Una Sketch Walk guidata per esplorare l’antico borgo di Osteno, adagiato sulle acque del Ceresio, alla scoperta dei suoi panorami e delle sue peculiarità naturalistiche. Un modo originale, divertente e coinvolgente per scoprire il borgo e il lago.

L’escursione prevede una passeggiata guidata che si concluderà con un aperitivo in riva al lago. Ai partecipanti verranno forniti un taccuino per acquerelli realizzato interamente a mano, l’uso gratuito dei materiali da disegno e l’autorizzazione all’ingresso al Lido di Osteno.

L’evento è pensato in italiano e in inglese grazie alla presenza di un interprete. Iscrizione obbligatoria.

INFO E ISCRIZIONI
> info (pdf): http://tinyurl.com/osteno22
> email: elena.serughetti@gmail.com
> sms/whatsapp: (+39) 348 5932102
> luogo: Osteno (Co)
> orario: 18:00-21:30
> guida: Elena Serughetti, naturalista
> ENGLISH: http://tinyurl.com/ostenoENG

di martinellieleonora@gmail.com
Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore