Piscina di Saronno: QR code iscrizioni più green e sempre aggiornati

Ripartiranno da martedì 1 settembre i corsi alle piscine gestisce da Saronno Servizi S.S.D, Saronno e Solbiate Olona

Generico 2018

Ripartiranno da martedì 1 settembre i corsi alle piscine gestisce da Saronno Servizi S.S.D, Saronno e Solbiate Olona. I rinnovi e le iscrizioni sono aperte e ovviamente la priorità resta il pieno rispetto delle normative anti-contagio. Così per permettere agli utenti di essere aggiornati in tempo reale su eventuali novità e modifiche dettate da cambi di normativa Saronno Servizi ha deciso di potenziare la propria offerta di informazioni accessibili online.

Accanto al sito internet e alla pagina Facebook su flyer e pagine web sono arrivati i QR Code che permettono di accedere rapidamente alla proposta aggiornata di Saronno Servizi. Una scelta dettata dalla volontà di migliorare il servizio agli utenti che potranno arrivare al momento dell’iscrizione avendo già effettuato la propria scelta. Inoltre questa soluzione permetterà di risparmiare anche i costi della stampa dei flyer riducendo anche l’impatto ambientale. Tutte le informazioni sono ovviamente disponibili sul sito istituzionale e alla reception della piscina comunale. È disponibile anche un’aggiornata pagina Facebook.

Resta ferma la possibilità per tutti i corsi e le attività di utilizzare il voucher maturato per il mancato utilizzo delle lezioni dell’anno scorso “annullate” a causa dell’emergenza Covid.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.