Quantcast

Qualche temporale nel pomeriggio: si torna a respirare

La perturbazione annunciata è arrivata ma senza causare disagi o danni. Da domani torna il sole, il termometro segna un calo delle temperature

Tra luci e nuvole. I temporali dei lettori

Un po’ di sole al mattino e pioggia e temporali nel pomeriggio di lunedì 3 agosto. La perturbazione annunciata è arrivata ma senza portare precipitazioni intense e senza causare danni. I benefici si colgono già: questa mattina le temperature si sono abbassate e sono diventate gradevoli, il termometro segnava alle 8 del mattino 25 gradi.

Temporali sono previsti anche nel pomeriggio, ma da domani, martedì 4 agosto, la situazione dovrebbe migliorare: il Centro Geofisico Prealpino annuncia al mattino nuvoloso con ancora piogge e temporali ma graduale miglioramento a partire da Ovest e nel pomeriggio asciutto e schiarite soleggiate sul Piemonte, la Lombardia occidentale e la Valtellina.

Mercoledì 5 agosto poi sarà soleggiato e caldo gradevole con temperature massime intorno ai 27/30°C.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore