“La cultura nel bosco”: serata culturale degli Amici della biblioteca
Il nuovo evento a tema ambientale nella biblioteca di Samarate
Continuano gli eventi della vivace associazione culturale di Samarate, Amici della biblioteca: il prossimo appuntamento è per giovedì 1 ottobre, ore 20.30, in via Borsi.
“La cultura nel bosco” è patrocinato dal Parco Ticino e dal comune. Per organizzare la serata a tema ambientale, l’associazione ha collaborato con l’istituto tecnico agrario “Andrea Ponti” e con il gruppo ambientale “Parte tutto da noi”.
Verranno alternate letture a tema ambientale e sulle realtà boschive del territorio.
La prenotazione è obbligatoria causa disposizioni Covid-19, il numero di posti disponibile è 40.
Per le prenotazioni chiamare al numero 3462532983
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.