Maroni, un’altra settimana prima della scelta ufficiale

Non ha portato ancora a una risposta definitiva il direttivo del 17 settembre. Prima dell'investitura ufficiale, si attende un direttivo al la presenza di Maroni e una consultazione con i militanti

Generico 2018

Non ha portato ancora a una risposta definitiva il direttivo della Lega di Varese di questa sera, 17 settembre 2020, riguardo chi sarà il candidato sindaco del movimento per le amministrative 2021 a Varese.

«Questa sera abbiamo preso atto del passaggio “laterale” di Barbara Bison e della disponibilità di Roberto Maroni» ha spiegato il commissario della Lega di Varese Cristiano Angioy Viglio (nella foto, nel direttivo di questa sera, ndr).

L’incontro non è stato però decisionale: «E’ Maroni il candidato – ribadisce Angioy – Ma settimana prossima ci riuniremo in un nuovo direttivo che vedrà lo stesso Maroni presente e poi sempre settimana prossima faremo un incontro con i militanti, prima di ufficializzare la candidatura».

Nella giornata di domani saranno rese note le date delle prossime riunioni.

 

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore