È morto Carmelo Castania
Il funerale si terrà oggi 9 settembre alle 15, presso la Chiesa parrocchiale di Angera
È morto Carmelo Castania, ex dipendente Whirlpool in pensione e membro della commissione elettorale della Fiom. Il funerale si terrà mercoledì 9 settembre alle 15, presso la Chiesa parrocchiale di Angera con Santo Rosario alle 14.30.
Il ricordo di Matteo Berardi rsu della Fiom- Cgil della Whirlpool di Cassinetta di Biandronno: «Un grande rivoluzionario diceva che “bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza”, quella tenerezza e dolcezza che tu, Carmelo, avevi, soprattutto con i tuoi amati nipotini, pronto in ogni situazione a lottare per salvaguardare i diritti di ognuno di noi. Per questo sarai sempre e nei miei ricordi e in quelli di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Da parte nostra un affettuoso abbraccio a Fabio e alla sua famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.