Ritrovato in un torrente il corpo dell’uomo disperso a Luvinate
Le ricerche dei vigili del fuoco sono durate tutta la notte, questa mattina verso le 7.30 la scoperta del corpo nel greto di un torrente

È stato ritrovato senza vita in un torrente l’uomo che ieri, nel pomeriggio, era uscito per fare una corsa poco prima che si scatenasse il maltempo. (la foto è di Giacomo Bonfadini)
Le ricerche dei vigili del fuoco erano proseguite per tutta la notte senza esito: questa mattina, venerdì 25 settembre, intorno alle 7.30 il corpo è stato individuato. Si tratta di un uomo di 61 anni, F.M. le sue iniziali.
L’uomo era uscito di casa nel pomeriggio per praticare attività sportiva, successivamente sulla zona si è abbattuta una forte perturbazione. Sul posto sono intervenuti gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).
Luvinate è stata la zona più colpita dall’ondata di maltempo che ha portato il torrente Tinella ad esondare. Le strade si sono trasformate in fiumi e uno smottamento ha portato all’evacuazione di tre villette e due palazzine.
A fine agosto un’altra tragedia si è verificata in seguito ad un’alluvione, a Maccagno con Pino e Veddasca: a perdere la vita Andrea Galimberti, trascinato via dal torrente Molinera.
Maccagno, strazio e dolore per la morte di Andrea Galimberti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.