Ubriachi alla guida, saltano due patenti

Due giovani fermati in cento città per un controllo risultati positivi all'alcool test

carabinieri notte

Continuano i capillari controlli dei carabinieri sul territorio, specie nelle ore notturne e sulle strade.

Nella scorsa nottata, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un ventenne operaio e un ventenne autista di Varese, poiché responsabili del reato di guida sotto l’effetto dell’alcol.

In particolare i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dei due ragazzi, mentre transitavano nel centro della città di Varese alla guida delle rispettive autovetture Audi in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.

Sottoposti ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale è risultato che si erano messi alla guida con tasso superiore a 0,8 grammi per litro.

Patenti di guida ritirate e trasmesse alla Prefettura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.