Arrivano i “Mercoledì in jazz” al Black Inside di Lonate Ceppino
Si parte questa sera con Gigi Cifarelli Trio, che, come sarà anche per gli appuntamenti successivi, proporrà un doppio "set", il primo dalle 20 alle 21.15 e il secondo dalle 22.15 alle 23.30

Al via al Black Inside di Lonate Ceppino i concerti di “Mercoledì in jazz”, organizzati in collaborazione con 67 Jazz Club Varese.
Si parte questa sera con Gigi Cifarelli Trio, che, come sarà anche per gli appuntamenti successivi, proporrà un doppio “set”, il primo dalle 20 alle 21.15 e il secondo dalle 22.15 alle 23.30, per permettere a più persone di assistere, ovviando alle restrizioni indotte dall’emergenza anti Covid.
I prossimi appuntamenti vedranno sul palco dell’ex circolo cooperativo di Lonate Ceppino, Mauro Brunini trio (mercoledì 21 ottobre), “Tnt Duo – Dyna jazz” (mercoledì 4 novembre) e infine Alessandro Carabelli Trio (mercoledì 18 novembre).
Per assistere ai concerti è obbligatoria la prenotazione ai numeri 348 0174188 o 347 5430118, oppure via mail scrivendo a associazioneblackinside@gmail.com
L’ingresso ad ogni set prevede la sottoscrizione alla tessera associativa Csen (costo 5 euro, solo la prima volta). Il biglietto per il concerto costa 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.