A Besozzo 47 casi di positività
Venti contagi da coronavirus in più in pochi giorni. Durante il fine settimana ingressi contingentati ai cimiteri
Venti positivi in più in pochi giorni. L’amministrazione comunale di Besozzo comunica gli ultimi dati pubblicati sul portale ATS Insubria che in data 29 ottobre riportano 47 contagiati (lunedì 26 erano 27). Il sindaco Riccardo Del Torchio ricorda quindi di rispettare tutte le normative di sicurezza, sottolineando la serietà della situazione attuale.
Inoltre, il sindaco comunica nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre gli ingressi ai cimiteri saranno regolati con la presenza di volontari che misureranno la temperatura e verificheranno l’utilizzo della mascherina.
Inoltre, in seguito all’aumento dei casi, è stato attivato il servizio di spesa a domicilio e medicinali per le persone in quarantena da Covid e che si trovano in situazione di reale necessità. Il servizio è effettuato dalla protezione civile di Besozzo (3756583854 dal mercoledì al venerdì dalle 9 alle 12) e Monvalle (0332.799507, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.