È morto Mattia Bross, artista della weld art
Conosciuto nel mondo della weld art, Mattia Broggi, era di Morazzone e la sua morte improvvisa lascia un grande vuoto
È scomparso ieri, martedì 13 ottobre, all’età di 36 anni, Mattia Broggi. Conosciuto nel mondo della weld art come Mattia Bross, era di Morazzone e la sua morte improvvisa lascia una grande dolore tra i familiari e gli amici più stretti, ma anche tra i tanti conoscenti. Mattia lascia la moglie e i due figli.
Mattia Bross era diventato un punto di riferimento per gli amanti dell’arte della saldatura. I suoi profili Facebook e Instagram sono seguiti da migliaia di follower.
La sua passione per la saldatura è iniziata grazie al padre, un famoso costruttore di telai da rally. Mattia, successivamente, ha approfondito gli studi e ottenuto diverse certificazioni, fino a diventare tra i più esperti del settore. Ha fondato il gruppo weld_circus dedicato a artisti in tutto il mondo con passioni per l’arte della saldatura e l’arte del rottame metallico. In queste ore sono molti i messaggi di ricordo e di cordoglio sulle sue pagine social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.