Incidente in A8 a Solbiate Arno, sei persone soccorse
È successo alle 11.20 poco oltre lo svincolo di Solbiate e ha coinvolto quattro veicoli
Incidente stradale con feriti sull’autostrada A8 a Solbiate Arno, in direzione Nord verso Varese.
Il sinistro è avvenuto alle 11.20 poco oltre lo svincolo di Solbiate e ha coinvolto quattro veicoli. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Polstrada e due ambulanze del 118.
Complessivamente sono state soccorse sei persone, tra cui una bambina di 7 anni. Alcune persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale.
L’incidente (le foto sono inviate dai lettori) ha provocato code su entrambe le carreggiate e anche sulla Statale, dove – fino alle 12 – si è riversato il traffico in direzione Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.