Sospeso il corso di graffiti del Comune di Malnate
Il Corso/laboratorio graffiti e street art – Comune di Malnate “ Peer to, Peer Tour “ La Lombardia è dei giovani - Bando di Regione Lombardia con ente capofila Comune di Varese è rinviato
A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e in osservanza dei diversi provvedimenti di limitazione delle attività, l’Amministrazione Comunale al fine di tutelare la salute pubblica, intende sospendere il corso/laboratorio graffiti e street art del Comune di Malnate promosso nell’ambito del progetto “ Peer to, Peer Tour “ La Lombardia è dei giovani, Bando di Regione Lombardia, con ente capofila Comune di Varese.
L’Amministrazione Comunale crede fermamente nell’importanza della valorizzazione e promozione della cultura e delle arti nel nostro paese, ed ha la certezza che il progetto possa dare ai giovani un’opportunità per acquisire strumenti, al fine di vivere all’interno della società come cittadini attivi e non solo come fruitori.
Per tali ragioni il corso/laboratorio verrà riproposto non appena la situazione sanitaria, legata all’emergenza Covid-19, lo consentirà.
I graffiti come forma d’arte, a Malnate inizia il corso con due insegnanti d’eccezione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.