Nella nuova puntata di Report si parlerà molto di Lega
La trasmissione d'inchiesta diretta da Ranucci (RaiTre 21,20) prosegue l'approfondimento sugli scandali politici in Lombardia e si concentrerà sul sistema di potere del partito in Lombardia

Dopo la puntata di settimana scorsa Report torna ad occuparsi degli scandali che hanno investito la politica provinciale e regionale, al centro delle inchieste della Procura di Milano denominate Mensa dei Poveri. Anche questa sera (lunedì) la trasmissione di approfondimento e di inchiesta diretta da Sigfrido Ranucci e che andrà in onda su Rai Tre dalle 21,20, tornerà a trattare il tema sviluppando altri filoni di inchiesta che coinvolgono non solo Nino Caianiello e la sua corte ma anche la Lega con la questione dei test sierologici di Diasorin, con le ombre attorno all’avvocato varesino Andrea Mascetti (legato a Fontana ma anche a Savoini) e la vicenda dei commercialisti vicini alla Lega Salvini Premier tra società panamensi e soldi del partito che compaiono e scompaiono.
La puntata proporrà altri pezzi dell’intervista a Nino Caianiello, ex-plenipotenziario del partito di Berlusconi in provincia di Varese e consigliere politico ascoltato a tutti i livelli, che già settimana scorsa aveva sollevato un polverone non indifferente con richieste di chiarimenti da parte dell’opposizione in consiglio regionale, se non addirittura di dimissioni del governatore lombardo, definito dallo stesso “mullah” un front office della politica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.