“Un sorriso per il Ponte” rinviato per il maltempo

La manifestazione, prevista per domenica 4 ottobre, a causa del maltempo previsto nel fine settimana è stata rimandata a domenica 18 ottobre

Varese - Un sorriso per il Ponte varie

“Un Sorriso per il Ponte”, la manifestazione prevista per domenica 4 ottobre, a causa del maltempo previsto nel fine settimana, è stata rimandata a domenica 18 ottobre.

Dalle 10 alle 18.30, ai Giardini Estensi di Varese, Il Ponte del Sorriso darà il via alle consuete proposte ludiche, i tantissimi laboratori creativi, le bolle giganti, gli spettacoli di magia, giocoleria, di circo e di fiabe, gli sbandieratori di Ferno, le esibizioni di cani, i gonfiabili, il piccolo giardiniere, i giochi di una volta, gli immancabili clown, i Supereroi, i gonfiabili e il fantastico Ospedale dei Pupazzi che spiega, in modo giocoso, cosa succede in ospedale.

Alcune novità riguardano il drive-in clown e a grande sorpresa anche la presenza di Il Pimpa, il clown che fa sorridere i bambini della Siria.

Saranno applicate tutte le norme anti covid per garantire il divertimento in sicurezza.

E’ obbligatoria la mascherina e gli ingressi alle varie aree gioco saranno contingentati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.