All’imbarcadero di Angera una struttura per i tamponi rapidi
I pazienti saranno selezionati dai medici di famiglia nei casi opportuni e potranno eseguire il test rapido drive Through

Lavori in corso all’imbarcadero di Angera dove si sta realizzando un punto attrezzato per effettuare i tamponi rapidi. I test Covid saranno eseguiti dai medici di famiglia della cittadina, nei casi che riterranno opportuni. Il Comune di Angera metterà a disposizione un’area al chiuso (l’ufficio turistico), riscaldata, con computer e linea Wi-Fi per la registrazione delle persone che devono fare il tampone e un’area esterna, sotto il tendone, per l’esecuzione del tampone direttamente alle persone che arrivano in auto senza farli scendere.
«I pazienti – spiega il sindaco Alessandro Molgora – saranno selezionati dai medici di famiglia che prenoteranno l’appuntamento ai casi che riterranno indicati, per poi farli venire ad eseguire il test rapido drive Through nell’area allestita all’imbarcadero. Il servizio è rivolto ai medici angeresi e gli altri medici che volessero utilizzare lo spazio potranno farci richiesta. Ringraziamo il responsabile covid di Ats, Marco Magrini, per aver appoggiato la nostra proposta, il dottor Franco Baranzini che ci ha aiutato nell’organizzazione, gli amici della Bruschera che ci hanno prestato il tendone e Antonio Bassetti del bar in Bruschera».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.